• TUTTOFOOD 2013


    Dal 19 al 22 maggio, “La Regina di San Marzano” sarà al TUTTOFOOD di Milano, importante fiera in Italia dedicata al business agroalimentare internazionale. Nel proprio stand, l’azienda presenterà le diverse linee di pelati e salse al pubblico dei buyer nazionali ed internazionali, evidenziando le caratteristiche di qualità e di genuinità dei propri prodotti. Leader nell’export, “La Regina di San Marzano” ha consolidato negli ultimi anni la sua presenza soprattutto in America e in Europa.Inserisci Descrizione Notizia

  • LA REGINA AL PIZZA SHOW 2013

    Anche quest’anno “La Regina di San Marzano” parteciperà al Pizza Expo di Las Vegas dal 19 al 21 marzo, l’evento internazionale, tra i più importanti del mondo della pizza, che riunisce più di 10.000 professionisti, con 1.000 espositori e più di 80 sessioni.  Nell’ambito della competizione che premia la pizza migliore, giudicandola per gusto ed aspetto, negli ultimi due anni, “La Regina di San Marzano” ha conseguito la vittoria per il pomodoro di migliore qualità.

  • NUOVA LINEA DI PRODUZIONE

    Nel corso dell’ultima stagione di lavorazione del pomodoro, “La Regina di San Marzano” ha sostenuto importanti investimenti finalizzati all’ulteriore modernizzazione dell’impianto di trasformazione. Le linee di produzione sono state ampliate ed aggiornate, raggiungendo un livello elevato di innovazione tecnologica. I sistemi di produzione all’avanguardia nel settore consentono oggi, ancor di più, di garantire l’ottimizzazione dei processi produttivi dal punto di vista della velocità e dell’accuratezza.

La Regina di San Marzano di Antonio Romano s.r.l. P.I. 02946630650
Credits - Privacy