Il Territorio


La fertile terra della storica Campania felix, il sole caldo del sud, la passione della gente nata alle falde del Vesuvio, la ricchezza di culture e di tradizioni, sono caratteristiche peculiari della nostra terra, una terra da sempre generosa di buoni frutti, di un pomodoro dal rosso brillante e dal gusto inconfondibile.

Qui la famiglia Romano ha iniziato la sua attività da decenni, coltivando i terreni dell’agro nocerino- sarnese, molto profondi, soffici, di origine vulcanica, con buona dotazione di sostanza organica ed inseriti in un contesto strutturale ricco di sorgenti e di falde a diversa profondità. Ha così legato da sempre la propria vita e quella della propria azienda ad un territorio che ospita una tradizione di colture di eccellenza, come il pomodoro San Marzano, ed un profondo rispetto per i sapori autentici di una volta. La selezione accurata dei semi e il paziente monitoraggio diretto delle coltivazioni in ogni fase della crescita e della maturazione del pomodoro, garantiscono ogni anno il raccolto di frutti grossi e profumati, ricchi di vitamine, sali minerali, ferro e antiossidanti, così preziosi per la nostra salute.

Scegliendo i prodotti de La Regina di San Marzano si è sicuri di portare in tavola tutto il buono della nostra terra, al quale aggiungiamo la nostra dedizione e il nostro lavoro.

La Regina di San Marzano di Antonio Romano s.r.l. P.I. 02946630650
Credits - Privacy